Unreal Tournament – Il prossimo episodio sarà gratuito

Unreal Tournament – Il prossimo episodio sarà gratuito

Dopo aver saggiamente messo la pulce nell’orecchio dei fan di Unreal Tournament, i ragazzi di Epic Games hanno rilasciato le prime informazioni circa il nuovo capitolo, rinnovato e differente alle fondamenta rispetto al passato. Il titolo sarà infatti completamente gratuito, ovvero non conterrà microtransazioni di alcun tipo, inclusi i futuri aggiornamenti.

Previsto per PC, Mac e Linux, Unreal Tournament 4 sarà costruito insieme alla community con mod, skin e total conversion che potranno essere pubblicate sul marketplace. I creatori di contenuti potranno anche decidere se far pagare o meno il proprio lavoro. Epic ha comunque assicurato che i contenuti sviluppati internamente saranno sempre gratuiti.

Lo sviluppo è appena iniziato e richiederà del tempo prima di raggiungere la forma giocabile, ma il team ha intenzione di condividere con il pubblico il processo di sviluppo fin dalla prima linea di codice.

Una direzione ben precisa quella di Epic, ma che richiederà del tempo prima di concretizzarsi e di scoprire se si tratti di una mossa vincente o meno.


Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password