Guida dell’esperto compratore: 1° Parte – GameSoul Parody

Guida dell’esperto compratore: 1° Parte – GameSoul Parody

 


 

Il paraocchi e la cecità

GameSoul Parody Compratore Text 6

Gnfgnf…

Lo scaffale delle ultime uscite è sempre un luogo insidioso, distraendo la vista dell’acquirente con una miriade di colori sberluccicosi e non. Se siete intenzionati ad acquistare un videogame, normal/collector’s/powerful/vattelammario edition che sia, montate sulla vostra testolina dei paraocchi, in modo da concentrare il focus sull’oggetto interessato e basta.

Ovvio, non tutti conoscono luoghi in cui comprare i paraocchi ed è proprio questo il momento di sfoderare i vostri occhiali a fondo di bottiglia con lenti nere opache e montatura in ghisa, accessorio che ogni buon giocatore ha. Con questo strumento potrete non solo eludere la concorrenza scaffalistica, ma potrete scegliere il gioco tramite un senso fin troppo svalutato, ovvero il tatto, in quanto da gennaio 2014 ogni videogame ha aggiunto, oltre alla solita scritta extrafiqua, i caratteri braille nella parte superiore destra della confezione.

Andate a controllare, ci sono davvero e voi non ve ne siete mai accorti…

 


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password