Guida dell’esperto compratore: 1° Parte – GameSoul Parody

Guida dell’esperto compratore: 1° Parte – GameSoul Parody

 


 

Portate solo i soldi necessari+5

GameSoul Parody Compratore Text 5

No, questi non valgono…

Con i tempi che corrono è conveniente uscire di casa con la moneta sonante strettamente necessaria agli acquisti, più qualche Euro in tasca nel caso che incontriate la Nonna del McDonald per strada, pronta a portarvi a mangiare un cheeseburger di plastica.

E’ sempre un bene avere 5 Euri in eccesso oltre ai necessari per l’acquisto del videogame, ma senza eccedere: potrebbe capitarvi di terminare la benzina durante il rientro, di stirare la nonna di prima e dover acquistare una pala per occultare il cadavere, di comprarvi le caramelle, di incontrare una bella gnocca o un bel topolone di strada e di volergli offrire un caff… Nah, ‘ste cose non succedono mai.

 


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password