Guida dell’esperto compratore: 1° Parte – GameSoul Parody

Guida dell’esperto compratore: 1° Parte – GameSoul Parody

 


 

Il “Video-Consiglio” della settimana!

Per una volta lasciamo stare i video pescati dall’Internet così come ci capita e ci dedichiamo a coloro che ci segnalano alcuni link di YouTube.

Inauguriamo questa gioiosa e caramellosa iniziativa con un video homemade che ritrae un possibile incrocio tra il mondo dei Griffin e quello di Crysis, una cosa dai risvolti tanto inaspettati quanto sanguinolenti.

Se volete segnalare qualche video particolare, rimanendo in tema di videogame, non esitate a mandare mail a contatti@gamesoul.it ricordandovi magari di specificare quanto siamo simpatici, belli, stupendi e meravigliosi. Ovviamente io più degli altri

 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password