Fatal Frame ritorna su Wii U

Fatal Frame ritorna su Wii U

Dopo un lungo periodo di assenza la serie Fatal Frame, l’ultimo capitolo è uscito su Wii (nel solo Giappone) nel 2008, pare essere pronta per tornare sui nostri schermi, con un episodio esclusivo per Wii U.

Tecmo Koei è infatti intenzionata non solo a sviluppare un nuovo capitolo della popolare serie horror, ma anche ad espandere il brand con alcuni progetti cross-multimediali. Il primo di questi sarà una live-action, prodotta da Kadowaka Corporation e prevista per questo inverno; mentre nel periodo estivo verrà pubblicata una novella originale basata sul brand.

Mancano purtroppo informazioni specifiche circa il nuovo capitolo per Wii U, ma siamo sicuri che verrà annunciato a breve, quantomeno per il territorio giapponese. L’ultimo capitolo ad arrivare in Europa è stato il remake Fatal Frame II: Crimson Butterfly, mentre il 4° capitolo sopracitato non ha mai varcato i confini giapponesi.


New-Fatal-Frame-Wii-U-Ann_04-21-14

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password