Beware Planet Earth! è arrivato su Steam

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La Bandai Namco ha annunciato il lancio di BEWARE PLANET EARTH! su Steam in tutto il mondo. Sviluppato dai ragazzi dei Lightmare Studio, questo nuovo titolo offre una combinazione tra meccaniche tower defense ed un gioco di gestione del tempo.

BEWARE PLANET EARTH! trae la propria ispirazione dai classici blockbusters di fantascienza degli anni ’50. All’interno dell’avventura, il giocatore si troverà a dover difendere le proprie mucche da una repentina invasione aliena e cercherà di farlo usando tutte le risorse a propria disposizione tra cui torri, trappole stranissime, oggetti folli ed una vera e propria pistola laser fulminatrice.

Per coloro che vorranno comprare il gioco su Steam, però, l’invasione sarà ben più pazza e pericolosa, poiché ad unirsi ai piccoli omini verdi ci saranno gli alieni dei titoli Valve. Attraverso l’acquisto su Steam, quindi, si potrà accedere gratuitamente a una serie di personaggi, mappe ed obiettivi dedicati ai franchise Valve più famosi.

Che aspettate? Salvate le vostre mucche!

Beware_Planet_Earth_840

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password