Super Smash Bros. si arricchisce di una miriade di personaggi!

Super Smash Bros. si arricchisce di una miriade di personaggi!

Si è concluso da pochi minuti il Nintendo Direct dedicato all’atteso Smash Bros. , il picchiaduro Nintendo per eccellenza, che in questa sede si è arricchito di una miriade di personaggi, tra new-entry e vecchie glorie.

A differenza di quanto visto in passato, sia Sheik che Samus Tuta Zero saranno selezionabili a piacere dal menù di gioco, e non saranno quindi delle mere forme alternative di Zelda e Samus. Entrambi i personaggi hanno subito dei piccoli ritocchi allo stile di combattimento, per bilanciare punti forti e deboli rispetto al resto del roster. Insieme a loro fa il suo ingresso Yoshi, anch’esso con uno stile di combattimento differente rispetto al passato, con una postura eretta e una fluidità dei movimenti maggiore.

Ultimi ad essere mostrati, con un video di indubbio effetto, sono Charizard e Greninja! Se da un lato sappiamo ancora poco dei rispettivi stili di combattimento, è certo che i pokéfan di tutto il globo saranno più che entusiasti di poter giocare nei panni di uno dei pokémon più amati e di una delle evoluzioni finali di Pokémon X/Y più apprezzate.

In aggiunta, Masahiro Sakurai ha fatto del teasing in merito a delle Mosse Speciali Misteriose, ovvero delle mosse speciali personalizzate secondo i nostri gusti che potranno essere utilizzate solo in singolo e con persone già conosciute. In attesa di ulteriori dettagli in merito, niente male!

Volete sapere i personaggi già confermati fin’ora? Nessun problema, ci pensiamo noi!

Smash Bros. è atteso su 3DS in Estate e su Wii U quest’inverno.


 

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password