Super Smash Bros. avrà una modalità esclusiva su 3DS

Super Smash Bros. avrà una modalità esclusiva su 3DS

Tante le informazioni rilasciate questa notte in merito a Super Smash Bros, ma nonostante ciò non è ancora chiaro se sarà presente o meno una avventura in singleplayer.

A quanto pare però, una nuova modalità è stata partorità dalla mente del director Masahiro Sakurai, che ha annunciato con piacere l’insolita Avventura Smash: uno stage espandibile, ovvero con una moltitudine di zone al suo interno, in cui il giocatore dovrà esplorare (da solo o con un massimo di 4 giocatori in locale o online) e raccogliere quanti più potenziamenti prima dello scadere del tempo.

Al termine dei 5 minuti disponibili, i giocatori saranno catapultati in uno stage per darsele di santa ragione. Ovviamente: più potenziamenti avrete raccolto maggiori saranno le vostre chance di vittoria! I nemici eliminati in questa sede potranno inoltre essere utilizzati, a seconda dei casi, come assistenti per la battaglia incombente.

Questa modalità sarà esclusiva per la versione 3DS del titolo, che arriverà questa Estate. La versione Wii U è invece attesa per l’inverno.


image_318014_fit_940

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password