“Il Crociato” nell’ultimo video di Diablo III: Reaper of Souls

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il ritorno del Paladino?
No, questa volta giunge il Crociato.

Il 25 marzo, con il rilascio dell’espansione “Diablo III: Reaper of Souls” per il famosissimo gioco Blizzard Entertainment, arriverà una nuova classe esclusiva tutta da giocare. E dal video possiamo notare come essa sia una forza distruttiva mossa dalla propria devozione alla luce.

Nel sito ufficiale, il crociato viene definito come un “guerriero giusto che si è temprato grazie a centinaia di brutali battaglie senza fine“. Questo personaggio potrà usare armature pesantissime ed avrà a disposizione un enorme armamentario volto alla punizione dei peccatori, ma la sua potenza risiede sia nella capacità di ispirare i suoi alleati, potenziandoli in combattimento, che nella possibilità di indebolire i nemici.

In pratica, hanno concesso un tipo di classe che ha le caratteristiche di un tank versatile ben spendibile all’interno di un party. Voi lo userete?

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password