Xbox One – annunciato lo Stereo Headset, novità sugli update

Xbox One – annunciato lo Stereo Headset, novità sugli update

Xbox One Stereo Headset

Con un comunicato arrivato poco fa in redazione, Microsoft ha annunciato l’arrivo dello Stereo Headset per Xbox One, oltre ad altre succose novità riguardanti il mondo della console next-gen.

Le nuove cuffie saranno disponibili dai primi giorni del mese di marzo, giusto in tempo per l’arrivo di Titanfall, al prezzo di € 69,99 ed offriranno una migliore esperienza audio, sia per i videogame che per la chat, con bassi più profondi e alti più chiari. Il microfono incluso consentierà una migliore cattura audio, esattamente secondo gli standard settati dalle cuffie per la chat comprese in ogni confezione e dai codec di Skype. Il design over-the-ear è ovviamente pensato per il massimo confort, anche dopo ore e ore di gioco. Nella confezione dello Stereo Headset troverete anche l’atteso Stereo Headset Adaptor, un adattatore pensato per avere i controlli audio sempre a portata di mano e che consentirà il collegamento di tutti gli Headset compatibili già disponibili sul mercato. Quest’ultimo sarà disponibile anche singolarmente alla cifra di € 24,99.

Ma c’è dell’altro: mentre l’update precedentemente previsto per oggi è stato rimandato per ulteriori controlli (sarà online entro questa settimana, non temete!), sono stati distribuiti ulteriori dettagli su quello più corposo in arrivo a marzo, sempre prima dell’attesissimo titolo di Respawn Entertainment:

  • Renderà più veloce raggiungere la lista dei propri amici
  • Attiverà di default l’audio nelle party chat
  • Consentirà di chattare con i propri amici anche quando non si gioca lo stesso titolo
  • Introdurrà l’opzione “Invita un amico a giocare” nei prossimi giochi che avrann la modalità multiplayer
  • Aggiungerà la voce “Recent Players”, per avere sempre a portata di mano la lista delle persone con cui hai giocato recentemente.

Almeno per ora, dalle lande Xbox è tutto. Continuate a seguirci per tutte le novità dei prossimi giorni!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password