Xbox One – ulteriori dettagli sull’update odierno

Xbox One – ulteriori dettagli sull’update odierno

XboxOne1

Scaricamento degli aggiornamenti di sistema in background ed installazione degli stessi saranno i più importanti miglioramenti contenuti nell’update odierno di Xbox One.

Oltre alle sopraccitate features assisteremo ad un Tweak generale dell’interfaccia di sistema che vedrà comparire un indicatore di carica della batteria e, tra altri aggiornamenti minori, la possibilità di gestire lo spazio libero sull’hard disk della One, alla guisa di quanto succedeva con la oramai vetusta xbox 360.

Un ulteriore aggiornamento, previsto per il 4 Marzo 2014, andrà ad ottimizzare le routine di chat e di party chat nell’imminenza del lancio di Titanfall, prima vera Killer application per la novella console Microsoft, rumor parlano addirittura di una edizione limitatissima!

Vi lasciamo dunque con una immagine attestante le piccole variazioni subite dall’interfaccia utente di Xbox One dopo questo primo, embrionale ma necessario, aggiornamento!

Stay Tuned per ulteriori notizie!

image_38584_fit_940

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password