Nintendo renderà disponibili demo e applicazioni per smartphone

Nintendo renderà disponibili demo e applicazioni per smartphone

Nintendo-Smartphone

Secondo un report apparso in rete nelle ultime ore, una delle soluzioni che attuerà Nintendo per risalire la china dopo i disastrosi risultati dell’anno fiscale che sta per concludersi sarà rendere disponibili applicazioni e demo dei sui titoli di punta su smartphone.

Il materiale promozionale sarà pubblicato per incuriosire eventuali acquirenti che potranno godere dell’esperienza completa solamente acquistando i videogame esclusivi per Wii U e 3DS. Saranno chiaramente inclusi video e mini-giochi, tutti rigorosamente a scopo pubblicitario.

La storica mossa potrebbe essere annunciata durante una riunione con gli investitori che si terrà giovedì 30 gennaio. Prendete il tutto con le pinze e continuate a seguirci per tutti i dettagli in merito.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password