Major Nelson: il prezzo dei DD Xbox One sarà più competitivo

Major Nelson: il prezzo dei DD Xbox One sarà più competitivo

Major Nelson

Siete stanchi di pagare lo stesso prezzo di un titolo retail per un gioco in digital delivery su Xbox 360 e Xbox One? Questa notizia fa per voi.

Interrogato su alcuni pre-order e lo stato attuale dei prezzi di Xbox Games Store, il noto responsabile della comunicazione di Microsoft, Major Nelson, ha risposto così:

“Siamo al corrente di tutte le preoccupazioni e le richieste della community. Abbiamo in serbo delle cose grandiose per Xbox One quest’anno (e oltre). Appena avremo qualcosa da condividere con voi lo faremo. Un prezzo più competitivo per i giochi digitali? È sicuramente sulla nostra agenda”.

Preparate i portafogli: Microsoft è pronta a rendere più accessibili i prezzi dei giochi in digital delivery. E chissà se ci sarà spazio per le cifre che siamo ormai abituati a spendere su Steam.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password