Nuova concept art per il prossimo Halo

Nuova concept art per il prossimo Halo

Halo Concept Art

La splendida concept art che vedete qui su appartiene al prossimo Halo.

L’immagine è stata pubblicata da 343 Industries nel post dedicato all’avvento del 2014 e fa riferimento a “una nuova location che esploreremo molto”, oltre che strizzare l’occhio alla forte virata nell’art direction del primo Halo per Xbox One, decisamente più cupa e con qualche tocco di sci-fi in più.

Si intravedono anche delle lande desertiche (le stesse che abbiamo visto nel trailer d’annuncio riproposto in calce alla news?) e delle insegne in una città che ricorda quasi il vecchio west.

Mettendo per un attimo le speculazioni e sogni da parte, vi facciamo notare che la software house non fa alcun riferimento al nome del titolo (Halo 5?) e che si nomina il progetto con un semplice “il prossimo Halo“.

Il prossimo Halo (per l’appunto) uscirà entro la fine del 2014 in esclusiva Xbox One condito dalla gloria dell’alta definizione 1080p e della fluidità a 60fps.

Vi invitiamo a cliccare sulla fonte per scaricare la concept art nel formato wallpaper che più vi aggrada.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password