Un nuovo capitolo per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm

Un nuovo capitolo per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm

Naruto_bmUploads_2013-11-29_7610_Logo

Non sembra arrestarsi il lavoro di Cyber Connect 2 sul popolare manga di Masashi Kishimoto, Naruto. Namco Bandai ha infatti annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, che arriverà nel 2014 su Playstation 3 e Xbox 360.

Il titolo metterà a disposizione nuove meccaniche di gioco, grazie alle quali gli utenti potranno eseguire combinazioni devastanti di attacchi Jutsu e unire i propri poteri per scatenare tecniche devastanti. Sarà inoltre possibile scegliere tra ben 100 personaggi diversi.

“Siamo davvero felici di offrire un nuovo titolo della serie Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, che saprà sicuramente soddisfare le aspettative di tutti i nostri fan, grazie alle tante novità e ai molti miglioramenti!” ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di Namco Bandai Games Europe, “Vantando un numero di personaggi senza precedenti, più un personaggio esclusivo disegnato da Kishimoto, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution sarà un titolo ricco di contenuti e davvero imperdibile per tutti i fan del ninja di Konoha!”

A voi le prime immagini di gioco. Buona visione!

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password