Call of Duty: Ghosts – Cutscene copiaincollata da Modern Warfare 2

Call of Duty: Ghosts – Cutscene copiaincollata da Modern Warfare 2

Call of Duty: Ghosts

I costi di produzione si fanno sempre più alti ed è normale che si cerchi di risparmiare dove si può, magari riciclando alcune cutscene dai precedenti titoli. Questo è quel che è successo con Call of Duty: Ghosts, in cui una cut-scene è ripresa alla perfezione da Modern Warfare 2.

Ora le possibilità sono due: si può credere alla giustificazione del tributo (e che bel gesto di umiltà da parte di Activision nel citare se stessa!) oppure credere che all’Activision abbiano un’opinione così bassa dei propri fan da pensare che non se ne sarebbero accorti.

Qualunque sia la vera motivazione è forse arrivato il momento di cambiare approccio nei confronti di queste uscite annuali, come ci spiega un irato Diego “Neko” Conti nel suo post su Call of Duty. In calce il video incriminato che confronta le cutscene riciclate (e attenti allo spoiler, se vi interessa!)

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password