Kinect Sports Rivals girerà a 1080p e 30fps

Kinect Sports Rivals girerà a 1080p e 30fps

Kinect Sports Rivals Banner

Il titolo di punta della nuova versione della periferica Kinect girerà a 1080p e 30fps. Stiamo parlando di Kinect Sports Rivals, l’esclusiva Xbox One in arrivo nei primi mesi del 2014.

La notizia arriva dalla bocca di Danny Isaac, executive producer in quel di Rare, che ha dichiarato:

“Siamo a 1080p. ma sinceramente è così perché i ragazzi che lavorano al rendering volevano essere a 1080p. Penso che guardando le piattaforme, ora più che in passato si dirà sempre ‘Ok, la grafica e la risoluzione fanno parte del gioco, ma ci sono anche i servizi che fornici, l’intuitività dello sharing e il comparto multiplayer’. Anni fa, quando ero bambino, si parlava solamente di quanti poligoni avesse un gioco e tutti contavano solamente i pixel. Le persone pensano sempre ai numeri”.

Precedentemente previsto per il lancio di Xbox One, Kinect Sports Rivals sarà anticipato da una versione di prova intitolata Pre-Season nella giornata del 22 novembre. Vi lasciamo con un video che ritrae proprio quest’ultima.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

 

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password