Pokémon X-Y – Bug corrompe i salvataggi: ecco come evitarlo

Pokémon X-Y – Bug corrompe i salvataggi: ecco come evitarlo

pokemon-xandy-100413

Diversi giocatori di Pokémon X ed Y hanno riportato la presenza di un bug piuttosto fastidioso nel nuovo titolo Nintendo. Pare infatti che salvare nella centrale Lumiose City possa comportare la perdita di tutti i progressi svolti fino a quel punto, poiché ricaricando i dati il 3DS non dà più alcun segnale di vita, con la schermata fissa e l’impossibilità di interagire in alcun modo con gli schermi.

Al momento pare non ci sia alcun modo per recuperare questi salvataggi perduti e, mentre stanno lavorando ad una soluzione, da Nintendo arriva l’unico consiglio possibile: evitate di salvare a Lumiose City, se è possibile.

Il bug al momento pare essere presente sia nella versione europea che giapponese del titolo, che nel complesso ha già venduto in pochi giorni più di 4 milioni di copie.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password