The Amazing Spider-Man 2 previsto in primavera

The Amazing Spider-Man 2 previsto in primavera

The Amazing Spider Man 2 Banner[hr]

E ovviamente, un bel teaser trailer non poteva mancare…

Activision, tramite un classico video teaser che in questi casi è d’obbligo, comunica che è in via di sviluppo, da parte di Beenox, il secondo titolo dedicato a The Amazing Spider-Man, per gli amici l’Uomo-Ragno.

The Amazing Spider Man 2 Text

Rock ‘n’ Roll, baby!

Dopo il primo capitolo, la prossima primavera, in parallelo all’uscita del film nelle sale cinematografiche, si potrà tornare in una Manhattan tutta “free-roaming“, mantenendo ogni particolarità che ha contraddistinto il predecessore. Colpi di scena alternati a vecchie e nuove conoscenze, un nuovissimo sistema di combattimento e la possibilità di scegliere se essere “eroe o minaccia” ci fanno pensare che questo titolo per 3DS, PC, PS3, PS4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One sarà qualcosa di spettacolare, mantenendoci in sospensione tra un palazzo e l’altro con la bocca aperta.

Più abilità, più potenziamenti, più libertà e più sfide: here comes the Spidey!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password