Annunciato The Amazing Spider-man!

Annunciato The Amazing Spider-man!

In concomitanza con il film!

Fan di Spidey, quest’estate avrete pane per i vostri denti: oltre al filmThe Amazing Spiderman“, prodotto da Sony Picture Entertainment, avrete modo di gustarvi anche la versione videoludica dell’Uomo Ragno!

Nell’omonimo gioco, collocato cronologicamente in seguito agli eventi narrati nel film, esploreremo Manhattan in un ambientazione del tutto free-roaming, dovendola difendere da inediti nemici: spietatissimi Robot!

Sviluppato dal team Beenox, il gioco offrirà una trama del tutto originale scritta da Seamus Kevin Fahey (autore di numerosi episodi dell’acclamata serie tv Spartacus:  Gli dei dell’Arena e Battlestar Galactica), oltre ad una rinnovata modalità di gioco (denominata Web Rush) grazie alla quale potremo esplorare la Grande Mela sia in superficie che nel sottosuolo, svolazzando tra i grattacieli sparando ragnatele a destra e a manca o combattendo i nemici con adrenaliniche combo.

Eccovi il trailer di lancio!

Il gioco sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo DS e 3Ds la prossima estate!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password