Dark Souls II a fumetti!

Dark Souls II a fumetti!

Dark Souls II

Per celebrare il ritorno di uno dei titoli più apprezzati del 2011, Namco Bandai ha deciso di collaborare con Rob Williams, celebre fumettista inglese, alla realizzazione di un fumetto ispirato a Dark Souls II. Il fumetto si intitola Dark Souls II: Into the Light ed è ambientato nel vasto (e misterioso) universo del gioco.

La trama è scritta da Rob Williams e Andi Ewington, mentre la grafica sarà realizzata da Simon Coleby. Rob Williams è un celebre autore di fumetti inglese, con un palmares che include titoli del calibro di Ghost Rider, Daken, Amazing Spider-Man, The Dark X-Men, Cla$$war, Star Wars Tales e Judge Dredd: Trifecta, titolo che ha ricevuto una nomination per il premio British Comic Award del 2013. L’opera sarà disponibile gratuitamente online, ma sono previste delle stampe speciali per gli appassionati più esigenti.

Insomma, sarà un 2014 esplosivo per i fan della serie From Software!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password