Iniziano i tornei di Spartacus Legends!

Iniziano i tornei di Spartacus Legends!

Spartacus Legends Banner[hr]

Il Campione di Capua

E’ stato comunicato l’inizio dei tornei di Spartacus Legends, già annunciati in precedenza, con una nuova modalità di gioco aggiunta che consentirà a tutti coloro che hanno abbastanza fegato e coraggio di sfidarsi in quattro tornei della durata massima di una settimana. Per diverse settimane i partecipanti saranno valutati a seconda di svariati criteri, il tutto con lo scopo di decretare il “Campione di Capua”.

Ecco le informazioni al riguardo:

I tornei si svolgeranno dal lunedì alla domenica e i premi saranno assegnati in base al numero di punti ottenuti ogni settimana compiendo determinate azioni: partecipazioni alle battaglie, esecuzioni eseguite, favore del pubblico ottenuto, sequenze di vittorie consecutive e la più ovvia vittoria singola. Dopo il passaggio di quattro settimane, si concluderà Spartacus Legends Textuna serie e saranno assegnate ricompense aggiuntive in base a un sistema basato sui livelli. In genere chi avrà ottenuto più punti conquisterà tutte le ricompense possibili, tra cui argento, titoli, equipaggiamento, potenziamenti ed elementi per la creazione dei banner personali. Dopo ogni serie ci sarà una settimana di riposo per tutti, in modo da calmare gli animi e recuperare le forze.

Il titolo di “Campione di Capua”, sarà assegnato all’1% dei migliori giocatori, in base ai punti ottenuti in una serie. Sarete voi i prossimi ad ottenerlo?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password