Dark Souls II: il gameplay della beta!

Dark Souls II: il gameplay della beta!

Dark Souls 2 Banner 3[hr]

Oscurità, molta oscurità…

Dopo essere finalmente riusciti a scoprire la data d’uscita del secondo capitolo di Dark Souls, comunicato durante il recente Tokyo Game Show, vi postiamo a fondo articolo un video gameplay ripreso direttamente dalla beta. Chi ha girato il video è parecchio in anticipo rispetto alla data europea di inizio della closed beta, che dovrebbe iniziare, salvo complicazioni, il 12 ottobre.

Dark Souls 2 TextLe cose che saltano subito all’occhio sono diverse: 6 classi tra cui scegliere, sistema di combattimento di facile utilizzo e, soprattutto, un livello di atmosfera e ombre senza pari… Diteci cosa ne pensate e, se siete interessati e non avete già provveduto, vi rimandiamo nuovamente al sito da cui scaricare il coupon per la partecipazione, basta cliccare sull’immagine a destra!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password