Deus Ex: The Fall è disponibile per iOS

Deus Ex: The Fall è disponibile per iOS

11068DXTF_action

Il complotto continua, sui dispositivi Apple.

Square Enix ha annunciato l’uscita di Deus Ex: The Fall, disponibile in esclusiva su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Il gioco è ambientato nel 2027, un’età dell’oro per la scienza, la tecnica, e il potenziamento degli esseri umani. Nei panni di Ben Saxon, un ex mercenario al servizio delle forze speciali britanniche, dovrai scoprire tutta la verità su un complotto mondiale orchestrato da un gruppo di multinazionali farmaceutiche che sta mettendo a repentaglio la tua vita.

Sviluppato dal dipartimento Mobile di Square Enix Europe, in collaborazione con Eidos-Montréal, lo storico team di sviluppo di Deus Ex: Human Revolution, e N-Fusion, Deus Ex: The Fall è un gioco di ruolo/azione con una storia avvincente ed è il primo titolo della serie Deus Ex sviluppato esclusivamente per dispositivi mobili e tablet.

“Siamo entusiasti che la serie DEUS EX arrivi sui dispositivi mobili e siamo pronti per una nuova avventura” – ha commentato Jean-François Dugas, direttore esecutivo del gioco a Eidos-Montréal. “Abbiamo lavorato sodo per ricreare un’esperienza in puro stile DEUS EX anche sui dispositivi mobili e tablet, e siamo molto soddisfatti del risultato.”

Deus Ex: The Fall è disponibile a €5.99 sull’App Store per iPhone, iPad e iPod touch ed è compatibile con iPod Touch 5, iPhone 4S e modelli più recenti, iPad 3 e modelli più recenti. A breve, il titolo sarà disponibile anche per iPad 2.

[hr]

Deus Ex: The Fall – Trailer di lancio

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password