Installazione obbligatoria per GTA V

Installazione obbligatoria per GTA V

RockstarQA610

Nel corso del tempo le capacità dei DVD si sono rivelate spesso insufficienti, obbligando i giocatori Xbox 360 a dover cambiare disco anche più di una volta (coff Final Fantasy XIII coff..). Vista la mole di contenuti prevista nel nuovo GTA V, Rockstar ha ben pensato di ottimizzare il tutto per permettere una serena e sana esperienza senza interruzioni.

Il gioco richiederà quindi un’installazione obbligatoria di ben 8 GB, che potranno essere installati sia su hard disk che su pendrive. In caso si scelga di adottare quest’ultima opzione, vi dovrete munire di una pendrive dalle buone prestazioni, con minimo USB 2.0 e una velocità di scrittura/lettura di 15 MB.

La versione Playstation 3 avrà un solo disco, ma al momento dell’avvio il titolo sarà automaticamente (ed obbligatoriamente)  installato sulla console.

Nonostante questi compromessi, Grand Theft Auto V si appresta a battere ogni record di vendita finora stabilito.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password