Moto GP 13: ecco cosa vedremo su PS Vita!

Moto GP 13: ecco cosa vedremo su PS Vita!

motogp-2013ban

Siamo ad una settimana dall’uscita del nuovo gioiello Milestone!

Rilasciato oggi il quinto video di Gameplay relativo a MotoGP 13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita il 21 giugno 2013. Il nuovo gameplay video mostra, per la prima volta in assoluto la grafica e le caratteristiche della versione PlayStation Vita.

“La versione PSVita di MotoGP™13 ha esattamente gli stessi contenuti della versione home console. Abbiamo voluto mantenere intatta l’esperienza di gioco anche in versione portatile. Il nostro obiettivo è stato quello di offrire un gioco “on the go” che permettesse di portare il meglio della MotoGP™ sempre con sé”, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360, PC, PlayStation 3 e PlayStation®Vita.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password