Sondaggio: vota la conferenza E3 da te più attesa!

Sondaggio: vota la conferenza E3 da te più attesa!

E3-2013

Giocatori di tutto il Globo, riunitevi nel sondaggio definitivo di questo E3 2013: quale conferenza sceglierete di vedere?

L’E3 2013 può considerarsi ormai iniziato: i primi trailer dell’evento All Access sono stati pubblicati, qualche publisher ha lasciato fuoriuscire qualche media di troppo, gli inviati di GameSoul sono sul posto e la voglia di conferenze, ergo di novità, è palpabile nell’aria di ogni giocatore che si rispetti. Quest’anno non sono solo grandi nomi a circolare intorno alla fiera di Los Angeles ma anche grandi passi verso il futuro, come quello, enorme e affascinante della Next-Gen.

Con Sony che deve rivelare ufficialmente le forme del suo hardware casalingo, Microsoft intenta alla riconquista della fiducia dei più hardcore desiderosi di esclusive e giochi AAA, Nintendo che dalla regia del suo Direct metterà nuova carne sul fuoco per rendere appetibile la pietanza Wii U e in tutto questo la possibilità di scoprire i prezzi della next-gen oltre che montagne di notizie su giochi sorprendenti come Metal Gear Solid 5, Dark Souls II, Gran Turismo 6 e tanti altri ancora.

Insomma in tutto questo allegro e positivo marasma di annunci le aspettative sono alte un po’ per tutto, ma quale conferenza attendono di più i lettori di GameSoul? Fatecelo sapere in questo sondaggio rigorosamente marchiato E3!

[hr]

Quale delle conferenze E3 aspetti di più in assoluto quest'anno?

View Results

Loading ... Loading ...

Lost Password