Ecco l’E3 di Capcom [Rumors]

Ecco l’E3 di Capcom [Rumors]

e3

Un E3 2013 da sogno per la software house nipponica!

La stessa fonte anonima che ha svelato la lista dei titoli “rubati” alla presentazione di Xbox One questa mattina, ha anche svelato i possibili titoli che Capcom, potrebbe presentare nel corso dell’E3 di Los Angeles. Eccovi di seguito l’elenco completo, comprensivo delle piattaforme interessate.

[hr]

I possibili annunci di Capcom all’E3 2013

  • Dead Rising 3 – Esclusiva Xbox One, sviluppato da Capcom Vancouver.
  • Dragon’s Dogma 2 – Esclusiva PS4, sviluppato dal team del primo capitolo.
  • Darkstalkers Reborn – Esclusiva Wii U, sviluppato in collaborazione con Nintendo e con la partecipazione di Yoshinori Ono.
  • Marvel Vs Capcom 4 – Per Xbox One e PlayStation 4, anche se in ottica E-Sports Microsoft avrà un trattamento “speciale” da parte di Capcom.
  • MegaMan – In via di sviluppo per Xbox One, PlayStation 4 e PC da un misterioso “developer USA“.
  • Una nuova IP da Capcom Vancouver.
  • Una nuov IP da Ninja Theory.

[hr]

Di certo un novo MVSC potrebbe fare la felicità fans dei picchiaduro di casa Capcom, mentre Sony avrebbe tra le mani un’esclusiva decisamente molto solida con Dragon’s Dogma 2, a differenza di Microsoft che potrebbe vantare nella sua line-up, Dead Rising 3. La gola profonda di NeoGAF non dimentica di citare anche Wii U: la console di casa Nintendo potrebbe sorprendere glia appassionati dei picchiaduro con Darkstalkers Reborn, sviluppato appositamente per la home console della grande N, sviluppato da Capcom e Nintendo, con la supervisione di Yoshinori Ono che è di per sè una garanzia di qualità.

Staremo dunque a vedere se questi rumors si concretizzeranno, allo scadere del countdown sul sito ufficiale di Capcom che coincide con l’inizio dell’E3!

Lost Password