Windows Blue “diventa” Windows 8.1

Windows Blue “diventa” Windows 8.1

windows-8-notebook-ces_1-e1355723582289

L’aggiornamento dell’OS sarà gratuito e arriverà sotto forma di Public Preview a Giugno.

Nal corso della JP Morgan’s Technology, Media and Telecom Conference, svoltasi ieri a Boston, Microsoft è tornata a parlare dell’aggiornamento di Windows 8. L’update non si chiamerà Windows Blue ma bensì Windows 8.1 e sarà disponibile come versione di prova a partire dal 26 Giugno, mentre la relase finale, sarà invece disponibile nel corso dell’estate.

Grazie all’update, sarà possibile avviare direttamente al desktop, in virtù  della probabile introduzione di una sorta di tasto Start. Nei mesi passati, si era parlato di un aggiornamento a pagamento in stile Apple, ma stando a quanto dichiarato da Tami Reller, CFO di Microsoft, Windows 8.1 sarà (fortunatamente), gratuito. Microsoft ha anche fatto sapere che la Public Preview, sarà mostrata a Giugno alla Build Developer Conference di San Francisco, in concomitanza con il suo rilascio.

Windows 8.1, non è da considerarsi come un semplice Service Pack, come sottolineato dall’azienda di Redmond e sarà disponibile per il download, direttamente dal Windows Store per chi utilizza Windows 8 oppure Windows RT.

[hr]

Windows 8: The Power of Touch

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password