The Sims 4 annunciato ufficialmente

The Sims 4 annunciato ufficialmente

the-sims-4-banner

Electronic Arts annuncia ufficialmente The Sims 4, ennesimo episodio della fortunatissima serie che ha venduto più di 150 milioni di copie.

Il titolo, che vedrà la luce su Pc e Mac nel corso prossimo anno, sarà sviluppato ovviamente da Maxis, e come citato direttamente nell’annuncio, fa parte di un franchise alimentato dalla passione e dalla creatività dei suoi milioni di fans in tutto il mondo. La loro continua devozione al franchise accende il fuoco della creatività dei team dei The Sims Studio, guidandoli a migliorare e ad innovare il gioco di simulazione di maggior successo al mondo.

Ulteriori notizie potrebbero essere rivelate direttamente oggi, quindi attendiamo con impazienza altre splendide anticipazioni.

maxis

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password