Tanti auguri The Sims, il gioco di EA compie 20 anni

Il simulatore di vita di Electronic Arts diventa ventenne.

the sims

Electronic Arts ci ricorda che uno dei suoi franchise più di successo di sempre, The Sims, compie 20 anni.

Da quando The Sims è stato pubblicato per la prima volta nell’oramai lontanissimo anno 2000, i giocatori di tutto il mondo hanno iniziato a progettare le loro case dei sogni, creato Sims unici e raccontato le proprie storie in continua evoluzione. Il team di Maxis Studio ha messo insieme i dati e le curiosità più divertenti che riassumono questo ventennio vissuto dai videogiocatori.

Secondo i dati snocciolati da EA, sono stati creati oltre 1,6 miliardi di Sims, costruite oltre 575 milioni di unità familiari e più di 1,3 miliardi di momenti Fiki Fiki. Inutile dire che sono numeri davvero impressionanti di un franchise di successo.

https://twitter.com/TheSims/status/1224839161577906182?s=20

Per festeggiare, Maxis Studio rilascerà una speciale vasca idromassaggio creata per l’occasione, disponibile in un aggiornamento gratuito che sarà rilasciato oggi. Potrete far rilassare i vostri sims mentre si immergono nei ricordi in questa confortevole vasca da bagno.

Gli abbonati PlayStation Plus avranno inoltre accesso gratuito a The Sims 4 per tutto il mese di febbraio.

The Sims 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password