PlayStation Plus: i giochi gratuiti di febbraio 2020

Si torna a Rapture!

PlayStation Plus

Attenzione signore e signori, utenti di PlayStation Plus, perché questo mese c’è un gran bel colpo in attesa solo del vostro click per essere portato a termine. Sony ha infatti deciso di regalare ai suoi utenti Plus una delle serie fps più iconiche della storia: nientepopodimenoché Bioshock.

BioShock: The Collection comprende tutti i tre titoli della serie – BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite – rimasterizzati a 1080p e con tutti i DLC del caso. Un’occasione davvero da non perdere per rigiocarseli tutti, o per scoprire questa incredibile saga.

Non è tutto però, perché anche The Sims 4 arriverà tra i giochi di febbraio, per festeggiare il 20esimo compleanno dei Sims con i fan. Chiude l’offerta il titolo VR Firewall Zero Hour, sparatutto tattico 4vs4 che vedrà il lancio della prossima stagione il 4 febbraio.

Tutti e tre i giochi saranno disponibile dal 4 febbraio al 2 marzo, quindi sbrigatevi a scaricare i titoli di gennaio se ancora non l’avete fatto e preparatevi ad immergervi nel fantastico mondo di BioShock!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password