Far Cry 3: Blood Dragon – Sequel e franchise in vista?

Far Cry 3: Blood Dragon – Sequel e franchise in vista?

farcry3_blood_dragon2

Il doppiatore di Colt, si sbottona su un possibile proseguimento della storia.

Pochi giorni fa, è stato rilasciato l’ottimo Far Cry 3: Blood Dragon, un FPS contraddistinto da una bellissima atmosfera old school, uno humor decisamente tagliente e da un gameplay intenso. Come ben saprete, il titolo era stato inizialmente presentato come pesce d’Aprile, salvo poi essere confermato come vero e proprio titolo stand-alone per le piattaforme di riferimento.

Parlando con Major Nelson, nell’ultimo episodio della Major Nelson Radio, Michael Biehn, (il doppiatore di Colt nella versione in lingua originale), ha svelato che Ubisoft potrebbe già essere al lavoro su un seguito del gioco e magari, la compagnia francese, potrebbe trasformare

undefined

n in un franchise a se stante.

“Dean Evans, il Creative Director del gioco, mi ha chiamato al telefono ieri e mi ha parlato di un meeting per oggi, sapete, credo che voglia trasformare Blood Dragon in un franchise.Credo che abbia già in mente un sequel.”

Visto il largo consenso ottenuto dal titolo, non ci meraviglia affatto che Ubisoft stia già pensando ad un sequel, ma non sarà un po’ troppo presto per pensare alla creazione di una serie?

[hr]

Far Cry 3 Blood Dragon — Launch trailer – Robo Balls to the Wall

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password