Chi ha spinto Humpty? Scopritelo nel nuovo video di Diggs L’investigatarlo

Chi ha spinto Humpty? Scopritelo nel nuovo video di Diggs L’investigatarlo

diggs-banner

Arriva dai London Studio, un nuovo dev diary per il prossimo titolo per Wonderbook, Diggs L’investigatarlo. Il protagonista, è un tarlo-detective da biblioteca residente a Library City, che questa volta sarà alle prese con un caso particolare, ovvero scoprire chi ha spinto Humpty.

Il titolo basa il suo fulcro principale sulla trama, e quindi sulla storia che vuole raccontare al giocatore. Di conseguenza tutto è stato costruito sapientemente intorno al libro delle meraviglie di Sony, teletrasportando l’utente in un mondo fantastico in cui dovrà collaborare a stretto contatto con il protagonista tarliforme. Vi ricordiamo che Diggs L’investigatarlo sarà disponibile dal 29 maggio 2013, in esclusiva per Wonderbook per PlayStation 3. Godetevi il dev diary.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password