Thomas Was Alone è disponibile per PS3 e PS Vita

Thomas Was Alone è disponibile per PS3 e PS Vita

thomas_was_alone

Thomas Was Alone è il nuovo indie game di successo ad arrivare su PS3 e PS Vita e ad entrare nella Istant Game Collection del PS Plus.

Dalle pagine virtuali del PlayStation Blog ufficiale è lo stesso creatore di Thomas Was Alone, Mike Bithell, a ricordare a tutti i possessori di sistemi PlayStation 3 e PS Vita, l’uscita del suo titolo sul canale di distribuzione digitale PlayStation Store. Un po’ scherzando Mike si riferisce al suo gioco come

il titolo nato come gioco in Flash (realizzato nell’arco di un weekend mentre la mia ragazza era via e io mi annoiavo)“,

una presentazione d’effetto per quello che effettivamente è un “piccolo” titolo dal gran successo. Thomas Was Alone coinvolge il giocatori con meccaniche platform e una simpatica trama, ma vista la semplicità del gioco sarebbe ridicolo tentare di descrivere il titolo prima di averlo provato.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

La bella notizia per i sottoscrittori del PlayStation Plus è che Thomas Was Alone entra ufficialmente a far parte della Istant Game Collection, ergo si può scaricare gratis senza costi aggiuntivi. La versione destinata ai sistemi PlayStation include un DLC che racconta la storia del quadrato Benjamin e una modalità con i commenti dell’autore (Mike Bithell).

Infine, aggiungiamo noi, il titolo supporta l’acquisto CrossBuy, quindi basta comprare la versione PS3 per ottenere gratis anche quella per PS Vita.

Le versioni PlayStation di Thomas Was Alone è curata dal team dei Curve Studios, ma per Mike si tratta solo di uno dei tantissimi giochi indipendenti che verranno osptitati nel prossimo futuro dai sistemi Sony. Bene, concludiamo noi, non vediamo l’ora.

Lost Password