Miiverse: ora accessibile anche da PC e smartphone

Miiverse: ora accessibile anche da PC e smartphone

miiverse.

Nintendo ha lanciato ufficialmente Miiverse sulle piattaforme PC e smartphone.

Miiverse è la community attarverso la quale i possessori di Wii U possono postare domande, rispondere ai messaggi degli altri utenti ed entrare in contatto come un qualsiasi Social Network.

Da oggi, quindi, non solo chi ha Wii U potrà accedervi. Potremo farlo anche con i nostri tablet, smartphone o con il nostro PC. Basterà recarsi all’indirizzo Miiverse.Nintendo.net o, per chi possiede Android, per mezzo dell’app su Google Play.

C’è da dire, comunque,  che al momento il servizio è ancora in fase beta. Mancano, dunque, molte funzioni, ma si mostra in tutta la sua intuitività tipica della grande N e da una buona velocità di risposta.

Entusiasta Satoru Iwata che, durante l’ultimo briefing aziendale, ha commentato dicendo che “questa nuova funzione avrà un importante ruolo per far comprendere meglio a chi non possiede Wii U il fascino di tale piattaforma”.

Inoltre, aggiungiamo che Nintendo renderà Miiverse completamente accessibile anche sulla piattaforma portatile 3DS con un prossimo aggiornamento. Non è ancora ufficiale la data, ma sicuramente entro la fine dell’anno.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password