McDonald’s e Nintendo offrono contenuti per 3DS e 3DSXL

McDonald’s e Nintendo offrono contenuti per 3DS e 3DSXL

nintendomac

Nuovi ed esclusivi contenuti nelle Nintendo Zone dei ristoranti McDonald’s.

Non…non troveremo un bel Big Mac in 3D sui nostri dispositivi portatili, però, da domani, i fan Nintendo che si recheranno con le loro console portatili nei McDonald’s che partecipano all’iniziativa, potranno gustare i nuovi contenuti esclusivi forniti direttamente dalla grande N: trailer di gioco in anteprima, video tutorial, puntate dei personaggi animati preferiti e tanti altri special contentnintendo zone.

Altra succosa esclusiva, per gli utenti 3DS e 3DS XL in visita da McDonald’s, è quella che regala ogni settimana una nuova puntata della Serie 11 di Pokémon – DP Battle Dimension , per la gioia dei numerosissimi appassionati. La serie 11 di Pokémon vede Ash, alla conquista delle prossime tre Medaglie, mentre Lucinda ha subito un paio di sconfitte nelle Gare.

Inoltre, dal 18 aprile al 24 maggio, in concomitanza dell’Happy Meal dedicato a “Shaun Vita da Pecora”, noto cartoon creato da Aardman Animation e amato da piccoli e adulti che ha come protagonista la pecora Shaun, i giocatori di Nintendo 3DS e 3DSXL potranno visualizzare alcune puntate per seguire la pecora Shaun e il suo gregge in tante avventure in formato 3D.

Mentre per gli amanti del mondo di Topolino sarà possibile partecipare alle lezioni virtuali di Claudio Sciarrone, notissimo fumettista Disney e disegnatore, che, in esclusiva per gli utenti Nintendo, insegnerà a tratteggiare con New Art Academy il mitico e carismatico Topolino e altri personaggi del magico mondo Disney.

Ma non finisce qui perché anche chi ama il cinema avrà materiale per divertirsi, magari sgranocchiando patatine fritte, grazie alla possibilità di visualizzare sulla propria console 10 cortometraggi, video-animazioni in 2D realizzati dagli studenti del CSC-Animazione, sede distaccata del Centro Sperimentale di Cinematografia nata nel 2001 con il supporto della Regione Piemonte.

Dunque, appuntamento al McDonald’s più vicino a casa vostra, 3DS alla mano, naturalmente!

In ogni caso per localizzare gli hotspot relativi alle Nintendo Zone di tutt’Italia cliccare qui.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password