Diventa immortale in Dark Souls II disegnando uno scudo

Diventa immortale in Dark Souls II disegnando uno scudo

DS2-banner

E’ appena cominciato il contest di NAMCO BANDAI Games Europe, e che dalla pagina Facebook ufficiale di Dark Souls II, chiama a raccolta i fans di tutto il mondo per creare il miglior design per uno scudo.

Ogni prode cavaliere avrà tempo fino al 13 maggio per creare e caricare la propria realizzazione, e sperare che sia tra quelle che raccoglieranno più voti dal pubblico. Dal 14 al 20 maggio, non si potrà più partecipare, ed il contest entrerà in una fase di sola votazione. Dopo questo periodo, gli scudi in concorso che avranno ricevuto più voti, parteciperanno ad un ulteriore round di selezione e di giudizio, che però vedrà come giuria il team di sviluppo di Dark Souls II negli studio giapponesi di FromSoftware. Da qui saranno decretati vincitori i 6 migliori scudi, che saranno così inclusi nella versione finale del gioco, e che saranno annunciati al San Diego Comic Con che si terrà il prossimo 18 luglio.

La procedura per partecipare al contest di DARK SOULS II, è la seguente:
● Diventa fan sulla pagina ufficiale di DARK SOULS II su Facebook www.facebook.com/darksouls
● Cerca l’applicazione dello Shield Design
Scarica il template con lo scudo in bianco
● Crea fino a 3 capolavori originali
Presentali via Facebook prima del 20 maggio 2013

Non perdete l’occasione di diventare immortali in DARK SOULS II, e sfruttate l’opportunità di incidere indelebilmente il vostro nome nella storia di questo gioco. Ricordiamo inoltre che DARK SOULS II sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Per maggiori informazioni, visitate http://www.darksoulsii.com/ o http://www.it.namcobandaigames.eu.

DS2-1

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password