Contest Creativo Minecraft: i Vincitori!

Contest Creativo Minecraft: i Vincitori!

Ci siamo! Avete dato sfogo alla vostra creatività su Minecraft, ci avete stupiti con la maestria con cui avete posizionato i vostri cubi, ma solo tre hanno trionfato su tutti nel nostro Minecraft Creative Contest!

Per chi si fosse perso il contest, abbiamo chiesto alla nostra community di ideare e realizzare in modalità creativa di Minecraft, qualcosa di inerente a Xbox, come un logo, un personaggio iconico, un’ambientazione e così via. Ma è giunto il momento di svelarvi i vincitori di questo primo Contest Creativo dedicato a uno dei titoli più amati di sempre!

I Vincitori

Si classifica al primo posto la creazione di Federico Balzani, e si aggiudica una console Xbox Series S e un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate da 1 mese.

Minecraft Creative Contest - primo posto

Federico ci fa rivivere una delle esclusive temporali Xbox più particolari e ostiche, ovvero Cuphead. In un ambiente infernale decisamente evocativo (che rispecchia le pene che devono passare i giocatori che si avvicinano a questo gioco), i nostri eroi fuggono dalle grinfie del Diavolo, accompagnato da Re Dado.

Si classifica al secondo posto la creazione di Alessandro Perrella, e si aggiudica un Headset Wireless per Xbox – Edizione speciale 20° anniversario e un Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate da 1 mese

Minecraft Creative Contest - secondo posto

Uno degli iconici personaggi, Master Chief, e un insolito giaciglio. Lo spartan più famoso della serie Halo si concede un riposo all’interno di un fossile. Ma quali creature tormentano i suoi sogni?

Si classifica al terzo posto la creazione di Chiara Pillonca, e si aggiudica un Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate da 3 mesi

Minecraft Creative Contest - terzo posto

Un’xbox che prende letteralmente vita, i personaggi che escono dall’amata console Microsoft e un vero e proprio piccolo mondo, un ambiente familiare, all’interno del controller, come una sorta di collegamento tra l’infinità di mondi possibili e noi, che attraverso la periferica giochiamo nella nostra camera o nel nostro soggiorno.

Vogliamo ringraziare di cuore tutti gli utenti della community di GameSoul e amanti di Minecraft per aver partecipato, e vi invitiamo a visitare il nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati sui prossimi contest e scambiare con noi quattro chiacchiere su tutto quello che riguarda il mondo dei videogiochi e della cultura pop!

I vincitori verranno menzionati tramite tag su Facebook e contattati privatamente dall’admin incaricato per l’indirizzo di spedizione.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password