Oculus Rift provato da una nonna 90enne in video

Oculus Rift provato da una nonna 90enne in video

oculus_rift_nonna

E se le emozioni non hanno età, allora neanche la tecnologia che le trasmette dovrebbe averne: Oculus Rift in un curioso “video testing”.

Effettivamente non si tratta di una notizia strettamente legata al mercato dei videogames ma se si vuole accogliere l’intrattenimento a 360 gradi, magari cercando di intercettare con un po’ di fantasia una delle tante possibili immagini del futuro di questo amato, e tutt’oggi incompreso pienamente medium, allora, dovreste tutti dare un’occhiata a questo video.

Protagonista del curioso filmato è una nonna novantenne completamente assorta e meravigliata dalla “capacità immersiva” della tecnologia che compone il visore 3D Oculus Rift. La nonna in questione è di Paul Rivot dello studio Imagimind, il quale ha voluto sperimentare in questo modo particolare l’Oculus Rift in suo possesso ed ha poi deciso di condividere il filmato su YouTube.

Quando la tecnologia può essere in grado di trasportarti in un altro mondo, magari diametralmente opposto a quello vissuto tutti i giorni, non ci sarebbe poi tanto da stupirsi se la nostra reazione alla prova di Oculus Rift fosse esattamente quella della nonna novantenne protagonista del video di Rivot.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password