Nvidia lancia le GPU GeForce 700M

Nvidia lancia le GPU GeForce 700M

GEFO_FEATURED

Consumi ridotti e migliori performance per i PC portatili.

Nvidia ha annunciato oggi la sua nuova serie di GPU per i notebook. Stiamo parlando della serie 700M che promette di massimizzare le prestazioni dei nostri portatili, senza richiedere l’intervento dell’utente, grazie alle tre nuove tecnologie introdotte, ovvero:

  • NVIDIA GPU Boost 2.0, che adatta in modo intelligente la velocità di clock della GPU per massimizzare le performance grafiche.
  • NVIDIA Optimus, che assicura una più lunga durata della batteria utilizzando la GPU solo quando necessario.
  • Software GeForce Experience, che adatta i settaggi in-game per garantire le migliori performance e la migliore qualità visiva specificamente per il notebook utlizzato e mantiene al contempo aggiornati i driver GeForce.

Le tre nuove tecnologie, lavoreranno in background per ottimizzare  la durata della batteria, migliorare le performance e arricchire l’esperienza visiva, assicurando la migliore esperienza d’uso che una GPU possa offrire con un notebook. “Le tecnologie per notebook messe a disposizione dalle GeForce 700M di NVIDIA sono di una raffinata semplicità.” – ha affermato Rene Haas, vice president & general manager della business unit Notebook di NVIDIA. “Puoi utilizzare il tuo notebook come vuoi e GeForce rende sempre piacevole la tua esperienza d’uso.”

geforce-experience-call-of-duty-modern-warfare-3-comparison

Le GPU GeForce GT 750M, GeForce GT 745M e GeForce GT 740M, GeForce GT 735M e GeForce GT 720M, sono disponibili già da oggi. Tutti i principali produttori di notebook introdurranno notebook con tecnologia GPU Boost 2.0, tra cui Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, MSI, Samsung, Sony e Toshiba. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Nvidia, cliccando qui.

 

 

 

Lost Password