Tante buone nuove per Borderlands 2

Tante buone nuove per Borderlands 2

Borderlands 2 - Recensione

Novità in vista per Borderlands 2, Gearbox infatti ha annunciato il sesto personaggio giocabile per il suo recente titolo. Il personaggio in questione è Krieg the Psycho, un ex bandito specializzato in attacchi corpo a corpo ed armi da lancio, di cui vi presentiamo il trailer di lancio.

Krieg arriverà su Pandora a Maggio prossimo per 800 MSP o 9.99$ (che per noi probabilmente saranno 9,99€); ma nel frattempo, il 2 Aprile per l’esattezza, arrivano altre novità per tutti i cacciatori. In primis il level cap del gioco sarà aumentato di 11 livelli, raggiungendo quota 61, ci saranno alcune aggiunte al mercato nero e poi sarà rilasciata anche la modalità Ultimate Vault Hunter.

Sul level cap non c’è molto altro da dire se non che sarà legata al DLC della nuova modalità, per quello che riguarda il mercato nero invece, con un aggiornamento gratuito del gioco sarà possibile acquistare un nuovo potenziamento per le munizioni di tutti i tipi, alla modica cifra di 50 Eridium ciascuna, due slot in più nello zaino (rispettivamente a 50 e 100 Eridium) e due nella banca (sempre a 50 Eridium il primo e 100 Eridium il secondo). La somma totale di Eridium trasportabile dai giocatori passerà da 99 a 500, e chiaramente saranno corretti un po’ di bugs di vario genere.

Il DLC relativo alla modalità Ultimate Vault Hunter, costerà al pubblico 400 MSP o 4.99$, mentre sarà gratis per i possessori del Season Pass. Come vi abbiamo detto porterà il level cap a 61, facendo guadgnare un punto abilità ad ogni scatto di livello, ed inoltre consentirà il ritrovamento di nuove e potenti reliquie ed armi molto rare.

Sempre per maggio, è prevista una riedizione “diamantina” della Loot Chest Edition di Bordelands 2, di cui saranno realizzate solo 5000 esemplari. Per il mese successivo invece, è previsto il quarto DLC del gioco che è stato descritto da Gearbox come il più grande di sempre, e di cui forse è stato suggerito il nome durante il PAX East, quando Gearbox ha mostrato un piccolo teaser con Tiny Tina che gioca ad un gioco in stile Dungeons & Dragons chiamato “Bunkers and Badasses”.

Krieg

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password