GTA V: nuova ondata di immagini!

GTA V: nuova ondata di immagini!

1364390263-10

Rockstar continua a centellinare le info e le immagini sul suo attesissimo Grand Theft Auto V, recentemente rinviato a Settembre, con sommo dispiacere dei milioni di fans sparsi in tutto il mondo.

Mentre l’industry dibatte sul futuro dei videogames (e prepara i palati per il ricco piatto che la next-gen offrirà nel corso dell’E3) in quel di San Francisco, i bad boys newyorkesi (d’adozione) tentano di spostare i riflettori puntati sulla GDC verso di loro, rilasciando, come sempre a sorpresa, poche ma succose immagini sul loro titolo.

Nella galleria potrete ammirare molte cartoline dalla viziosa Los Santos, tra tramonti, tempeste, mare e foreste, così come i 3 protagonisti intenti nel godersi il sole, un giro in modo o una bella smitragliata.

Che Rockstar voglia inaugurare la diffusione di nuove info con una bella ondata di immagini?

Stay tuned per scoprirlo!

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password