WRC: Powerslide raggiunge il PSN

WRC: Powerslide raggiunge il PSN

r_WRC-Powerslide_notizia

Il Rally in versione arcade secondo Milestone.

Powerslide, spin-off della serie WRC che predilige il lato divertente del Rally a quello realistico (lato ampiamente esplorato nella saga “madre”), è disponibile da oggi anche su PSN, dopo l’uscita su Xbox Live risalente alla scorsa settimana.

Il titolo, sviluppato da Milestone, punta tutto sull’immediatezza e sulle sfide online, offrendo 12 modelli di auto e 24 piste sulle quali sfrecciare e sfidare avversarsi da tutto il mondo (per un massimo di 4 giocatori), tra power-ups e curve vertiginose.

Il prezzo è di 14,99€, ma fino al 27 Marzo sarà in promozione al costo di 9,99€.

Eccovi il trailer di lancio, il quale offre una panoramica sul gameplay estremamente arcade e ben lontano dai toni seriosi della serie WRC:

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password