Gli errori degli “attori” di L.A. Noire in un video!

Gli errori degli “attori” di L.A. Noire in un video!

la-noire-logo

A circa 2 anni dal rilascio sbuca fuori un’esilarante raccolta di bloopers!

La particolarissima IP pubblicata da Rockstar Games e sviluppata dal defunto Team Bondi stravolse l’industry grazie all’incredibile realismo degli “attori digitali” che davano vita alla fitta trama, un risultato ottenuto attraverso anni di duro lavoro e tecnologie all’avanguardia in grado di garantire una fedeltà di movimenti ed espressioni degne del miglior prodotto cinematografico di stampo hollywoodiano.

A quasi due anni dall’uscita di L.A. Noire e dal successivo smembramento del team (il contestato boss continua a produrre videogames mentre gran parte degli sviluppatori sono finiti a divertire il grande pubblico con film d’animazione), sbuca fuori un video in cui vengono raccolti dei “bloopers“, delle “papere”, provenienti dalle estenuanti sessioni di registrazione, errori che riescono a rendere sorprendentemente ancor più umani i già pazzeschi personaggi principali e non.

Ecco quindi starnuti, battute zoppicanti e risatine prendere vita (in un video creato ad-hoc, chiaramente), neanche fosse un testamento. Anche se la speranza di vedere un seguito, magari dopo un Red Dead Redemption 2, è l’ultima a morire…

Non ci sono sottotitoli, ma nel caso in cui non comprendiate perfettamente i dialoghi, basterà gustarvi le espressioni dei personaggi!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password