Al via la beta di Gameglobe

Al via la beta di Gameglobe

Volete creare il vostro videogioco tramite un semplice browser?

Square Enix e Big Point annunciano l’inizio della fase beta di Gameglobe, un interessante progetto che offrirà la possibilità ad aspiranti sviluppatori (o a semplici appassionati estremamente creativi) di dar vita alle proprie idee in maniera semplice e gratuita.

Potrete registrarvi sul sito ufficiale ed iniziare a creare i vostri giochi, pubblicarli sul sito ufficiale, condividerli via social network e, soprattutto, provare quelli degli altri utenti.

Nel trailer potete dare un’occhiata alla semplicità dell’editor, che vi permetterà di dare sfogo alla vostra creatività senza complesse nozioni tecniche o costosi PC, dato che avrete bisogno unicamente di un comunissimo browser.

Nella Galleria Immagini sono invece presenti alcune delle possibili creazioni realizzabili con Gameglobe!

[hr]

Trailer

[hr]

Galleria Immagini

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password