Guild Wars 2 da oggi (anche) su Mac!

Guild Wars 2 da oggi (anche) su Mac!

Anche i non-possessori di un sistema operativo Windows possono mettere a ferro e fuoco Tyria!

Dopo la clamorosa scalata alle classifiche delle scorse settimane, con oltre 2 milioni di copie vendute (e con tanto di versioni digitali terminate), il MMORPG di ArenaNet e NCSoft si prepara a conquistare una nuova fetta di utenza, l’altra sponda avversa alla piattaforma Windows: l’utenza Mac.

Da quest’oggi sarà infatti possibile scaricare, una volta acquistato il gioco, il client per la beta della versione Mac, che è comunque connessa ai server di gioco e sarà di fatto giocabile come una normale versione PC, pur essendo in fase di ottimizzazione.

Basterà riscattare il proprio codice, scaricare il client et voilà, anche su Mac sarà possibile lasciarsi rapire da Guild Wars 2, senza alcun costo mensile. Ovviamente è una possibilità offerta anche a coloro che lo stanno già giocando su PC e che hanno già acquistato il gioco.

Mac Users, your time is now too.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password