New Super Mario Bros. U svelato da GameInformer!

New Super Mario Bros. U svelato da GameInformer!

La cover story del numero di Ottobre di GameInformer è interamente dedicata all’idraulico più famoso del mondo, svelando i primi dettagli su New Super Mario U.

Il numero di Ottobre di GameInformer svelerà i primi dettagli su New Super Mario Bros. U con un approfondito coverage interamente dedicato alla nuova avventura di Mario, e fornirà alcune nuove informazioni sulla nuova home console di casa Nintendo. La digital edition è già disponibile per il download (per tutti gli abbonati alla versione americana del magazine) e contiene anche un’intervista rilasciata nella sede di Nintendo of America da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka, in occasione del recente hands on privato riservato ai redattori della nota rivista.

Inoltre, per tutto il mese di Ottobre su GameInformer.com sarà disponibile un hub interamente dedicato a New Super Mario Bros. U. Sul “fronte” cartaceo, il numero di Ottobre, conterrà inoltre un coverage dedicato interamente a Wii U. Nell’attesa di maggiori news, vi lasciamo in compagnia del trailer rilasciato da GameInformer sul suo canale ufficiale di YouTube, per promuovere il n° 234 di Ottobre. Buona visione!

[hr]

Game Informer’s Wii U Coverage Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password