Rocksmith mostra il suo tour in un trailer per la GamesCom

Rocksmith mostra il suo tour in un trailer per la GamesCom

Ed ecco cosa aspettavano tutti i nostri amici musicisti e/o videogiocatori appassionati di quelli che ormai sono definiti Rhythm games: Rocksmith, il rivoluzionario videogioco musicale Ubisoft dove si suona una vera chitarra.

Proprio così. Grazie a Rocksmith potrete collegare qualsiasi chiatarra elettrica alla vostra console o pc, e suonare e divertirvi sulle note delle canzoni della sua player list. Il titolo si propone anche come un simil insegnante, in grado di poter istruire i giocatori nel cominciare suonare la chitarra anche da zero. Che dire, staremo a vedere 😉

Buona visione e buon ascolto

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password