Dead Space 3 – Svelata la data di uscita

Dead Space 3 – Svelata la data di uscita

Durante la conferenza da poco conclusa, EA e Visceral Games hanno annunciato finalmente la data di uscita del terzo capitolo della saga di Dead Space.

Sembra infatti che potremo mettere le mani su Dead Space 3 già dall’8 Febbraio qui in Europa, ovvero 3 giorni dopo rispetto all’uscita prevista invece per il Nord America.

Secondo quanto dichiarato alla conferenza, il nuovo titolo sfrutterà un innovativo metodo di creazione/modifica della armi. Tramite i materiali trovati durante l’avventura, sarà possibile infatti creare una propria arma personalizzata, quanto più vicina possibile all’arma perfetta per il totale sterminio dei necromorfi.

A tal proposito, vi segnaliamo il corrispettivo contest Tools of Terror, disponibile sul Sito Ufficiale di Dead Space 3, in cui potrete creare la vostra arma e sperare di vederla poi inserita in quelle disponibili nel gioco. Ma affrettatevi, perché il contest termina il 1° Settembre 2012.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password